March 23, 2015 at 08:16PM


E dunque ieri I Camillas a Milano: tante bellissime persone alla Salumeria del design per ascoltare annusare mangiare toccare vedere la stralunata tragicità comica e limbale di questo duo, il cui nome è legione, che fa della pura metafisica bambina un’opera d’arte. E’ stato presentato un nuovo brano, che nel suo secondo segmento raggiunge apici di dramma impressionante, nonostante coi Camillas si rida: si ride tantissimo, quindi si continua a essere, la morte non esiste, ciononostante esiste. Ed esistono i fantasmi, i discoli, i briganti, Robert Walser e Giovambattista Marino, gli amorosi sensi e le affinità elettive che decidono in primarie chi si candida, rispulendosi tantissimo. Io sudavo. E’ stato bellissimo: grazie, Camillas; grazie, Mirko e Topazio; grazie, persone intervenute, amici poetici e comici cinofili, ciancicando ci cimentiamo in cimici e ciniglie. Grazie. Era presentato anche il loro libro “La rivolta dello zuccherificio” (Il Saggiatore), tutto è importantissimo e decisivo, poiché non serve a niente, non servire a niente è il valore aggiunto, che subito leviamo. Dài: grazie.
(Ovviamente, quelli che hanno segnalato la partecipazione all’evento non sono venuti e, insieme a quelli che hanno proprio ignorato l’avento, li banno tutti: TUTTI).
Nella foto Kowalski, il sottoscritto e i due Camillas, cioè Mirko e Topazio, che non stanno affatto davanti alle telecamere di ITALIA’S GOT TALENT su Sky, ascoltano una lettura sincronica di un brano dal libro camillico, effettuato da due ardite volontarie).

da Facebook http://on.fb.me/1Huk7gZ


Scopri di più da Giuseppe Genna

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da Giuseppe Genna

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere