VISIONE PADRE

visionepadre.jpgTra tutte le “installazioni” che ho creato, questa è per me ovviamente la più importante: non dal punto di vista estetico, ma da quello emotivo. E tuttavia, così come Medium (il romanzo non pubblicato presso alcun editore ma acquistabile su Lulu.com), da cui sono tratte le parole che appaiono in questa slideshow (insieme ad altre dal Dies Irae, nel finale recitato), anche VISIONE PADRE è un’offerta di condivisione.
Le musiche sono tratte da Useless e Dream On dei Depeche Mode, nella versione remixata da Kruder & Dorfmeister la prima, e da Dave Clarke la seconda.
Le immagini sono tratte dal Web, dal portfolio Flickr di Babsi Jones, da album fotografico privato e dal book di Salvatore de Rosa.
L’installazione è dedicata ad Alessandro Zaccuri, a Babsi Jones e a Donata Feroldi.
Per visionarla, è sufficiente cliccare il link qui sotto, fare doppio clic sull’icona azzurra del file.exe che si sarà downloadato e, se si vuole assistere all’installazione a schermo pieno, cliccare la freccina diagonale arancione nella barra in basso. Si consiglia il download a chi dispone di banda larga o adsl.
VISIONE PADRE – slideshow – 7.3M – 15’05”

Annunci