Senza categoria

Al Salone del Libro 2018

Al Salone del Libro di Torino sarò lunedì 14, per un’intensa giornata, che ruota intorno alla presentazione di “History” (alle 14.30, presso il Caffè letterario). Ecco l’agenda, nel caso che qualche amico amica abbia voglia di sporgersi e intervenire:

– alle 10.30 presso la Sala Gialla, per la presentazione del libro “Parole O_Stili” (Salone/Laterza), antologia di racconti di Tommaso Pincio, Giordano Meacci, il sottoscritto, Diego De Silva, Helena Janeczek, Alessandra Sarchi, Fabio Geda, Nadia Terranova, Christian Raimo e Simona Vinci, a cura di Loredana Lipperini.

– alle ore 12, sempre in Sala Gialla, partecipo all’evento legato ad “Adotta uno scrittore”, insieme, tra gli altri, a Alessandro Barbero, Christian Raimo, Helena Janezcek, Giusi Marchetta, Francesco Pacifico, Enrico Pandiani, Federico Guglielmi (Wu Ming 4)

– alle 14.30, presso il Caffè Letterario, si dialoga su “History” (Mondadori), il mio ultimo libro. Non so ancora chi parteciperà insieme a me, per affrontare i temi della narrabilità del nostro presente e delle poetiche inerenti il futuro accelerato.

– alle 16, in Sala Filadelfia, leggerò e discuterò brani da “Cosmopolis” di Don DeLillo (Einaudi), nell’àmbito di Festa Mobile, sezione gestita da Giuseppe Culicchia.

Annunci