Oggi è l'ultimo giorno del Bar Picchio in via Ripamonti al Vigentino sotto la gestione di Giovanni. Mi si spalanca un lutto devastante. E' il mio bar. Lì ci faccio la colazione, non mi spaccano le gonadi, mi lasciano stare, mi coccolano dicendo sesquipedalità. E' uno dei pozzi artesiani, naturalmente effluenti, uno degli acquiferi a …
Continua a leggere "Il bar Picchio di via Ripamonti a Milano"