Da anni porto avanti, non so quanto utilmente, il discorso sulla neopsichiatria, sull'emergenza psichica in questo tempo rutilantemente distante dalla tollerabilità dei sistemi nervosi umani. Non nascondo il fatto che spesso, quasi sempre, mi sono sentito isolato e incompreso, una sorta di Cassandra a cui non si bada e che si ripaga nemmeno con l'insulto, …
Continua a leggere "La pandemia psichiatrica in Italia e il silenzio degli intellettuali"